shinystat spazio napoli calcio news Mesto, l'agente: "Il terreno pesante di ieri ha penalizzato le sue caratteristiche. Sau e Insigne sono giocatori simili"

Mesto, l’agente: “Il terreno pesante di ieri ha penalizzato le sue caratteristiche. Sau e Insigne sono giocatori simili”


Nel corso della puntata odierna di “Si gonfia la rete”, trasmessa sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto l’Agente FIFA e procuratore di Giandomenico Mesto Moreno Roggi per analizzare la prestazione del suo assistito nella sfida di Europa League tra Napoli e Aik Solna. Ecco quanto evidenziato:

Buon Napoli, non era una partita difficilissima, alla portata del Napoli. L’Aik quando ha giocato in casa si è trasformata, un po’ all’inglese. Un obiettivo ottimo per il Napoli, che da’ morale. Mesto? Gioca palla al piede in velocità, un terreno come quello di eri penalizza chi gioca come lui in velocità, ma ottima la prestazione. Adesso sul mercato di gennaio si trovano le seconde scelte, quindi per il Napoli diventa difficile trovare giocatori all’altezza del Napoli, giocatori validi che possano sostituire quelli che già ci sono. Sau e Insigne sono due giocatori simili, brevilinei. Giocatori che daranno spazio al loro estro, piacevoli da vedere . Perché hanno la giocata nel loro Dna. Mi aspetto un Napoli attento e concentrato a Cagliari. Cagliari fiducioso nelle possibilità, ma timoroso perché sa che comunque incontrare il Napoli non è facile”.

Preferenze privacy