shinystat spazio napoli calcio news Lazio, ultras feriscono dieci tifosi del Tottenham

Lazio, ultras feriscono dieci tifosi del Tottenham


Volti coperti, coltelli e botte. Un gruppo di ultras della Lazio ha aggredito mercoledì notte dieci tifosi del Tottenham in un pub di Roma.

I supporter biancocelesti sono entrati nel locale con aria minacciosa, scatenando una rissa con gli inglesi. Feriti negli scontri, i britannici sono stati medicati negli ospedali Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina e del San Camillo. Uno di loro si trova è in prognosi riservata con l’aorta lesionata.

Tutto è avvenuto intorno all’una di notte, nel “Drunken Ship“, un pub in piazza Campo de Fiori. Gli ultras della Lazio sono entrati nel locale con i volti coperti da dei caschi e si sono scagliati contro i tifosi del Tottenham, devastando anche il bar. Per la rissa la polizia ha già fermato alcuni degli italiani coinvolti: il più giovane è del 1992, il più vecchio del 1967.

Fonte: SportMediaset.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl