shinystat spazio napoli calcio news Vice-Cavani: possibile scambio Sau-Vargas

Vice-Cavani: possibile scambio Sau-Vargas


Gennaio si avvicina e, tra un impegno di Europa League e una gara di Campionato, il Calciomercato continua a dominare la scena.

In casa Napoli, il tema imperante è, senza alcun dubbio, la caccia all’attaccante, all’insegna dell’ardua ed artificiosa impresa di inquadrare il nome del tanto agognato vice-Cavani. 

Nelle ultime ore, attenendosi alle novizie indiscrezioni trapelate, si fa spazio una nuova ipotesi: uno scambio tra Edu Vargas e Sau, l’attaccante cagliaritano che come biglietto da visita presenta la doppietta segnata all’Inter domenica scorsa, grazie alla quale ha saputo ben palesare le sue caratteristiche di uomo da area di rigore, catturando su di se l’attenzione del Ds Bigon e candidandosi con fermezza quale potenziale sostituto del Matador.

Sembra, appunto, che per aggiudicarsi l’attaccante originario di Tonara, Bigon sia pronto a proporre a Cellino un affascinante scambio, in seguito al quale il cileno Vargas sbarcherebbe a Cagliari.

Ai tifosi partenopei non resta che sperare che tali rumors di mercato non galvanizzino troppo l’attaccante cagliaritano, giacché il suo prossimo avversario sarà proprio il Napoli di Mazzarri, nell’ambito del posticipo che si disputerà il prossimo Lunedì alle ore 19:00.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl