shinystat spazio napoli calcio news Castelli (agronomo Lega): "Il manto erboso del San Paolo ha ancora un problema"

Castelli (agronomo Lega): “Il manto erboso del San Paolo ha ancora un problema”


Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del manto erboso del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli: “E’ stato risolto soltanto il 50% dei problemi relativi al prato del San Paolo. Erano da cambiare materasso e lenzuolo, ma cambiando solo il lenzuolo i difetti sono rimasti. Bisogna diminuire l’accelerazione di consumo dell’erba. Fino a quando il problema riguarda le aree di rigore, una semplice rizollatura può bastare. Essendo però il problema esteso anche alle zone centrali, c’è bisogno di altro. Da due partite ho intravisto segnali che mi hanno messo sull’attenti”.

Sulla risoluzione del problema: “Questa mattina i vertici del club azzurro hanno incontrato l’azienda manutentrice per capire come intervenire. La prossima settimana verrò a Napoli, ma posso già dirvi che la soluzione non consiste in una nuova rizollatura. Tuttavia, dalle immagini viste in tv, la situazione non è delle peggiori”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl