shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a Premium: "Squadra poco lucida, abbiamo sprecato troppo. Male nella gestione della palla"

Mazzarri a Premium: “Squadra poco lucida, abbiamo sprecato troppo. Male nella gestione della palla”


Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il pareggio contro il Milan. Queste le sue parole:

“E’ un pareggio che fa male. Siamo stati un pizzico fortunati ad andare subito in vantaggio, poi abbiamo sbagliato troppe volte il 3-0 ed il 3-1 ed in questi casi si capisce che prima o poi vieni punito. Abbiamo sbagliato tanti contropiedi nel primo tempo, tre occasioni clamorose nel secondo tempo. E così non si vince. Quando poi un giocatore va in Nazionale e torna un giorno prima della partita, per di più si gioca il sabato, è chiaro che si perde lucidità quando si arriva davanti alla porta.

Il Milan ha un organico incredibile, ha una panchina importantissima. E’ una signora squadra, noi comunque stiamo facendo bene nel complesso. E’ chiaro comunque che quando butti via due punti oggi, due punti col Torino… dispiace.

Cosa mi è piaciuto meno oggi? La gestione della gara, non si è gestita bene la palla, si poteva far girare meglio. Non abbiamo sfruttato Zuniga che spesso era libero. Poi si sa, quando si sbagliano tanti gol ad un certo punto si paga. Per volontà i ragazzi sono encomiabili, ma oggi è mancata lucidità”.

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl