E stasera al San Paolo appuntamento con la tecnologia…

Non sono ancora maturi i tempi per vedere installato al San Paolo il tanto agognato tabellone elettronico, pomo della discordia tra comune e società, figurarsi adesso che sono venute fuori le diatribe relative ai pagamenti che De Laurentiis non avrebbe regolato. L’astio venuto a galla tra le parti ha solamente congelato le procedure relative al posizionamento del maxischermo che spadroneggia addirittura nei campi minori, sui terreni di gioco di squadre nettamente più modeste (economicamente e di blasone) rispetto alla società azzurra.

Pur di non allungare le attese e disseminare ancora polemiche, l’entourage di De Laurentiis ha ben pensato di installare dei provvisori led luminosi, posizionati davanti al settore distinti e tribuna Posillipo, che segnaleranno i risultati dagli altri campi e le restanti informazioni nel corso del match. Un modo come un altro per tergiversare e prendere tempo, visti i tempi duri per i rapporti a “nervi tesi” tra le due parti.

Ecco l’annuncio attraverso l’articolo de “La Repubblica” pubblicato quest’oggi: “Luci solite su Fuorigrotta ma anche la novità stuzzicante dei led luminosi che prendono il posto dei maxi-schermi annunciati e mai montati, che hanno alzato la temperatura della tensione tra il Napoli e il Comune”.

Ecco l’immagine del tabellone che si vedrà questa sera:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » E stasera al San Paolo appuntamento con la tecnologia...

Impostazioni privacy