shinystat spazio napoli calcio news La Florio: "Dossena sta benissimo a Napoli ma il suo futuro è ancora da definire"

La Florio: “Dossena sta benissimo a Napoli ma il suo futuro è ancora da definire”


Con l’infortunio di Zuniga, Andrea Dossena ha trovato nuovamente spazio nell’undici titolare del Napoli seppur momentaneamente. L’esterno mancino infatti, quando tornerà disponibile il colombiano, molto probabilmente gli dovrà  cedere nuovamente il posto, a conferma di quanto la rosa partenopea sia competitiva. Proprio per questa ragione, già in estate si era parlato del possibile addio di Dossena che avrebbe voluto giocare con più continuità. A chiarire la situazione seppur diversa in questo momento, è l’agente dell’esterno Roberto La Florio, intervenuto a Radio Crc durante il programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il futuro di Dossena non è ancora definito, si trova molto bene a Napoli così come quando è arrivato ma non posso confermare o smentire se preferirebbe andare via per giocare di più. Così come ha voluto Mazzarri, gli azzurri hanno in rosa due giocatori per ruolo ed è giusto che ognuno si senta sempre messo in discussione e che giochi chi al momento è più in forma. Fossi Bigon non venderei nessuno degli esterni a disposizione, sono maturi, esperti e molto legati alla maglia partenopea, non sarebbe un buon affare”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl