shinystat spazio napoli calcio news Wenger stregato da Cavani, pronta un'offerta

Wenger stregato da Cavani, pronta un’offerta


 

Se Arsène Wenger manda allo stadio San Paolo un suo osservatore, Steve Rowley, ad assistere alla partita del Napoli contro il Dnipro è inevitabile che Edinson Cavani, dopo aver fatto quattro gol ed aver rincorso gli avversari per tutto il campo, diventi l’oggetto dei desideri del tecnico che dal 1996 siede sulla panchina dell’Arsenal. Giroud e Podolski non sembrano, almeno in questo inizio stagione, possedere le qualità tecniche e temperamentali per sostituire un leader come Robin van Persie e allora il manager dei Gunners sembra pronto, secondo il Daily Mail, ad un’offerta per il Matador. Stiamo parlando di 30 milioni di sterline, circa 37 milioni di euro. Una cifra lontana dai 62 che ne servono per sbloccare la clausola rescissoria, quindi il pubblico partenopeo può restare tranquillo. Di certo, gli osservatori come le tentazioni per il numero 7 azzurro aumenteranno con il passare del tempo e quella clausola potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, un boomerang che può davvero far male.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl