Taglialatela: “Stasera Vargas deve dimostrare di valere tanto quanto il Napoli l’ha pagato. Rosati? per me resta un buon portiere”

Pino taglialatela è intervenuto a Radio Marte. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:

Vargas? Non ha fatto vedere tanto il suo potenziale. Stasera deve giocare come sa fare, senza troppe tensione anche perchè è stato preso come un campione. Il Napoli ha fatto un investimento sostanzioso e deve dimostrare quanto vale. Tutti aspettiamo l’ espluà di questo ragazzo, tenendo presente che giocare poco non aiuta molto.

Rizzoli arbitrerà Genoa-Napoli? Io di arbitri non parlo mai, ma il Napoli ha sempre avuto da recriminare sull’arbitraggio(esempio la partita di Supercoppa). Però il Napoli è una squadra determinata quindi a prescindere dall’arbitro e dagli errori può fare bene.

Rosati? Io continuo a stimarlo. Anche perchè i portieri hanno bisogno di continuità. Però io sono convinto che è un grande portiere e speriamo che stasera darà il suo contributo alla squadra.

Insigne? Per me deve partitre sempre da titolare. Diventerà un grande campione e ci darà tante soddisfazioni. Dobbiamo aiutarlo, tutelarlo e farlo crescere”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela: "Stasera Vargas deve dimostrare di valere tanto quanto il Napoli l'ha pagato. Rosati? per me resta un buon portiere"

Impostazioni privacy