shinystat spazio napoli calcio news Hamsik: "Cavani fantastico, può portarsi a casa la porta. Questa vittoria servirà per zittire parecchie critiche"

Hamsik: “Cavani fantastico, può portarsi a casa la porta. Questa vittoria servirà per zittire parecchie critiche”


Marek Hamsik è intervenuto a Sky Sport 24 dopo il match con il Dnipro. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una partita fantastica, non capita tutti i giorni di realizzare 4 gol in un match, rimontando in pochi minuti. Cavani ci ha dato la scossa con il suo calcio di punizione, e poi abbiamo dimostrato tanta grinta e cuore per vincere e sistemare la classifica in vista della qualificazione. Questa è la vittoria del gruppo. Forse stasera abbiamo fatto tacere parecchie persone che dopo la sconfitta di Torino ci ha un po’ tartassato. Adesso però pensiamo al campionato, ci teniamo tanto e sappiamo che è ancora lunghissimo. Il cambio di modulo? Dopo la partenza di Lavezzi sono cambiate molte nostre caratteristiche di gioco e per il momento i risultati ci danno ragione. Difesa a 4? Deciderà il mister come meglio crede che questo Napoli possa funzionare”. Infine una battuta su Cavani: “E’ un fuoriclasse. Dopo i 4 gol di stasera per me invece del pallone può portarsi a casa pure la porta”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl