shinystat spazio napoli calcio news Lucarelli: "Napoli deve aspettare, non stiamo giocando alla PlayStation"

Lucarelli: “Napoli deve aspettare, non stiamo giocando alla PlayStation”


L’ex attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli è intervenuto quest’oggi a “Radio Goal“, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli è Cavani-dipendente? No, ma comunque Edi resta fondamentale per gli azzurri. Napoli ed il Napoli devono molto a Cavani, ma la cosa deve essere ricambiata, perchè il Matador prima di venire a Napoli non segnava così tanto, è merito anche di Mazzarri se è cresciuto così tanto. Gestire una rosa come quella del Napoli non è facile, che vi credete che il calcio reale sia come quello della PlayStaion? Napoli e i napoletani devono aspettare, il Napoli sta gettando le basi per costruire qualcosa di veramente importante. Per vincere bisogna giocare per anni con gli stessi uomini e con lo stesso sistema di gioco, basti guardare lo Shakhtar Donetsk, che gioca oramai da sei anni con gli stessi uomini ed è diventata una delle squadra più forti d’Europa, mentre anni fa in Champions perdeva tutte le partite. Quindi chiedo ai napoletani di avere ancora pazienza, siamo solo all’inizio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl