Trenitalia Campania riprogramma le corse della Linea 2 per Napoli-Dnipro

Napoli si prepara in tutto e per tutto al match di Europa League che vedrà gli azzurri impegnati il prossimo giovedì alle ore 19.00 al San Paolo contro il Dnipro. 

FS, in vista del suddetto evento calcistico, ha ben deciso di riprogrammare le corse della metropolitana della Linea 2, com’è stato comunicato attraverso una nota, nell’ambito della quale si precisa che per favorire la fase di deflusso del pubblico, Trenitalia Campania ha riorganizzato le corse nella fascia oraria della prima serata, concentrando nella stazione flegrea i convogli normalmente disponibili e razionalizzando le partenze in modo da garantire un più agevole rientro ai tifosi che avranno scelto di spostarsi con i treni della Linea 2.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati da personale del Gruppo FS Italiane che, in collaborazione con la Polfer, provvederà a razionalizzare l’accesso dei viaggiatori alle banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.

La fermata di Piazza Leopardi sara’ chiusa dalle 20.30 alle 22.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trenitalia Campania riprogramma le corse della Linea 2 per Napoli-Dnipro

Impostazioni privacy