Serie A, vince la Fiorentina. Affonda la Lazio. Poker della Roma

L’undicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo serale tra Roma e Palermo. Il risultato finale è di 2-0 . Giallorossi in vantaggio all’ 11′ con Totti che si vede respingere un primo colpo di testa, su cross di Piris, da Ujkani che manda la palla sul palo ma il capitano della Roma è prontissimo a colpire di nuovo la sfera e mandarla in rete. Raddoppio della Roma al 31′ con Osvaldo bravo a sfruttare l’errore-scontro tra Ujkani e Munoz e appoggiare, da posizione comunque defilata, la palla in rete. Al 69′ Lamela porta a tre le reti della Roma appoggiando comodamente in rete un cross basso di Tachtsidis. Al 79′ poker della Roma con Destro che, servito ottimamente da Osvaldo, supera Ujkani e deposita la palla in rete. Nell’esultanza per il suo primo gol in stagione Destro si sfila, anche se parzialmente, la maglia costringendo l’arbitro a mostrargli per la seconda volta il cartellino giallo seguito da quello rosso. Espulsione ingenua di Destro che salterà il derby di domenica prossima. All’89’ accorcia le distanze il Palermo con Ilicic.

 

Nel pomeriggio vittoria importante e imponente della Fiorentina contro il Cagliari che si porta in quarta posizione favorita dall’altrettanto imponente vittoria del Catania sulla Lazio di Pektovic. Vittorie anche per Pescara, Atalanta e Siena. Questi i risultati:

Milan – Chievo 5-1
Juventus – Inter 1-3
Pescara – Parma 2-0
Bologna – Udinese 1-1
Catania – Lazio 4-0
Fiorentina – Cagliari 4-1
Napoli – Torino 1-1
Sampdoria – Atalanta 1-2
Siena – Genoa 1-0

Juventus 28, Inter 27, Napoli 23, Fiorentina 21, Lazio 19, Roma 17, Atalanta 15, Catania 15, Parma 15,  Cagliari 14, Milan 14, Udinese 14, Pescara 11, Torino 11, Chievo 10, Sampdoria 10, Genoa 9, Bologna 8, Palermo 8, Siena 6

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, vince la Fiorentina. Affonda la Lazio. Poker della Roma

Impostazioni privacy