shinystat spazio napoli calcio news Bagni su Vargas: "Confermo, è un flop"

Bagni su Vargas: “Confermo, è un flop”


Cominciano a pervenire le prime conferme illustri in merito alle presunte doti del cileno Eduardo Vargas, oggetto misterioso ed elemento sotto accusa della campagna acquisti di Gennaio. I risultati sono palesi, le prestazioni risultano essere sconfortanti e prive di attenuanti, soprattutto per un giocatore pagato una cifra blu, il quale avrebbe dovuto assicurare l’integrazione nel nostro calcio in tempi a dir poco coerenti con le aspettative. Anche Salvatore Bagni, ai microfoni de “il Sussidiario” è convinto: “E’ sicuramente un flop di calciomercato, che hai pagato 12 milioni di euro. Non ci sono dubbi, ancora una volta non è riuscito a dimostrare il suo valore e non puoi farlo solo con gli svedesi dell’Aik. Non ha mai approfittato delle occasioni che Mazzarri gli ha concesso”.

Per Bagni il tempo è scaduto, sembra essere così anche per Mazzarri, da tempo pronunciatosi in modo negativo nei confronti di una eventuale permanenza del cileno fino a giugno prossimo. La tifoseria è oramai convinta che Edu non sia adatto al progetto Napoli, troppo pigro e forse orientato ad un calcio meno esasperante del nostro. Bisognerà capire se la società sarò d’accordo con le versioni sopracitate, ma se così fosse, significherebbe mettere a repentaglio un patrimonio (12 milioni di Euro) e confessare alla pubblica opinione il primo, vero grande bluff della campagna acuisti azzurra dell’era De Laurentiis. 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy