Ultimissima Dnipro-Napoli: Zuniga interno di centrocampo!

Purtroppo Valon Behrami ha accusato un affaticamento muscolare nelle ultime ore e quindi non potrà scendere in campo tra due ore nella sfida di EL che vedrà il Napoli affrontare a domicilio gli ucraini del Dnipro. Tra tre giorni per gli azzurri sarà già tempo di campionato e Walter Mazzarri non ha nessuna voglia di rischiare il mediano più in forma che si ritrova in rosa. Ecco allora che il toscanaccio tira fuori il coniglio dal cilindro: a far compagnia a Marco Donadel e Blerim Dzemaili sulla linea mediana ci sarà Juan Camilo Zuniga. E’ probabile però che il jolly colombiano andrà a ricoprire il ruolo di vice-Hamsik, facendo arretrare di qualche metro Dzemaili.

LA FORMAZIONE-  Il Napoli dunque scenderà in campo con Rosati tra i pali. Gamberini, Fernandez e Aronica in difesa. Mesto, Donadel, Dzemaili, Zuniga e Dossena a centrocampo. Vargas e Insigne a comporre il mini-attacco partenopeo.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimissima Dnipro-Napoli: Zuniga interno di centrocampo!

Impostazioni privacy