Bizzotto: “Insigne è un predestinato, bisogna solo aspettarlo. Stasera dipenderà tutto dalle condizioni fisiche dei nazionali”

Stefano Bizzotto, giornalista Rai e telecronista dell’Under 21, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “La partita sarà decisa dalle condizioni fisiche dei giocatori reduci dalle nazionali. Questo potrà essere un problema sia per il Napoli che per la Juve. Ho commentato nella scorsa settimana le due partite del play-off valide per la qualificazione all’ Europeo del 2013 dell’Under 21. Insigne è stato fantastico. Sembrerò ripetitivo ma per me è un predestinato. Bisogna aspettarlo perchè giovane, ma vedrete che giocate che è capace di cacciare dal cilindro. Pronostico per stasera? Dico Juve in leggero vantaggio perchè ha dalla sua parte lo Juventus Stadium, ma in realtà gli undici in campo si equivalgono”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bizzotto: "Insigne è un predestinato, bisogna solo aspettarlo. Stasera dipenderà tutto dalle condizioni fisiche dei nazionali"

Impostazioni privacy