Ugolini: ” Cavani è a Castelvolturno e sta parlando con Mazzarri. La formazione? Importante sarà la condizione dei nazionali”

Massimo Ugolini, inviato Sky, è intervenuto a Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it : “Edinson Cavani è appena arrivato a Castelvolturno e proprio ora sta incontrando Mazzarri per chiarire i motivi del ritardo e per spiegare le sue condizioni psico-fisiche. Conferenza? Mazzarri è un po’ arrabbiato e nervoso per la questione dei ritardi dei nazionali ed è per questo che aveva chiesto alla società di non parlare con la stampa. Sarà importante sentire le sue dichiarazioni dopo la rifinitura. Formazione? Sarà fondamentale capire quale sarà la condizione di ciascun giocatore impegnato nei giorni scorsi con le rispettive nazionali. Mazzarri visto il preoccupante ritardo di Cavani aveva pensato ad Insigne alle spalle di Pandev ma alla fine Cavani è insostituibile e domani ci sarà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: " Cavani è a Castelvolturno e sta parlando con Mazzarri. La formazione? Importante sarà la condizione dei nazionali"

Impostazioni privacy