shinystat spazio napoli calcio news Marcelo: "Napoli e PSV protagoniste in Europa League"

Marcelo: “Napoli e PSV protagoniste in Europa League”


Dopo la disfatta di Eindhoven e le consequenziali cadute vertiginose verso la depressione a cui la piazza napoletana è solita rifugiarsi quando la sconfitta bussa alla porta, arrivano le dichiarazioni placide di Marcelo, difensore del PSV a rendere giustizia ad una formazione che non può essere divenuta d’improvviso la cenerentola della competizione.

Ecco quanti dichiarato a Sportal.itIl PSV e il Napoli sono le migliori squadre del girone di Europa League?

“Penso di sì, entrambe sono molto forti. Hanno tutto per avanzare alla fase successiva e per andare lontano, se non in finale. Credo che sia l’obiettivo per cui stanno lavorando”.

Il PSV vuole fare bene in Europa League?

“Sì, è uno dei nostri obiettivi stagionali e speriamo di andare il più lontano possibile, magari in finale”.

Tu guardi il calcio italiano? Ti piacerebbe giocare in Italia?

“Certo. La serie A è uno dei migliori campionati del mondo. Ci giocano grandi giocatori ed è molto competitiva. Credo che sia un onore per ogni giocatore raggiungerla e per me, se ne avessi un giorno l’opportunità, sarebbe lo stesso”.

Qualche squadra ti ha mai cercato per andare in Italia?

“In passato un club italiano ha già contattato il mio agente, ma non è venuto fuori niente di ufficiale da questa conversazione”.

Come ti senti al PSV?

“Sono molto contento, per quello che è il mio terzo anno. E’ un grande club con una grande squadra e sono onorato di farne parte”.