Fernandez-Vargas: anche De Laurentiis comincia a dubitare ed intanto si pensa al mercato di Gennaio

Mazzarri è il tecnico e lui prende le scelte e stavolta ha risposto in maniera decisa alle pressioni mediatiche e societarie che volevano maggior spazio per i giovani ancora inesplosi.

Il tecnico li accontenta, schiera in campo in Olanda l’argentino Fernandez al centro della difesa e Vargas per 90 minuti nonostante la prestazione. Una dimostrazione che i giovani non sono ancora all’altezza, una dimostrazione che se certe scelte vengono prese ne è questa la causa, una dimostrazione che il tecnico c’azzecca.

Si direbbe che lo stesso De Laurentiis cominci a dubitare di Fernandez che stenta ad abituarsi al calcio europeo e che di Vargas cominci a dubitare di quei 12 milioni spesi.

Si pensa al mercato di gennaio, ogni offerta verrebbe presa in considerazione, anche un prestito in una squadra che assicuri il posto ai due giovani e nel frattempo si valutano anche le alternative: in difesa si dovrebbe decidere se giocare la carta Uvini, mentre in attacco ci sarebbe un intensa trattativa per il catanese Gomez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fernandez-Vargas: anche De Laurentiis comincia a dubitare ed intanto si pensa al mercato di Gennaio

Impostazioni privacy