Lucarelli: “Questo è un anno irripetibile. La mancanza di Lavezzi? Anche l’Inter…”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli e neo opinionista per Mediaset Premium, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso delle trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole, messe in evidenza da SpazioNapoli:

“Quest’anno ci sono tutti gli ingredienti affinchè il Napoli possa lottare per qualcosa di importante fino alla fine. Io son contento lo stesso, perchè ho lasciato Napoli vincendo una Coppa Italia, uscendo dalla scena calcistica con orgoglio e con un trionfo.

Lavezzi? Anche nell’Inter dicevano che con la partenza di Ibra non avrebbero combinato niente, poi l’Inter ha vinto il Triplete. Quello che è successo al Napoli, che pur perdendo un giocatore dalle caratteristiche uniche di Lavezzi ne ha trovato uno non altrettanto forte ma più funzionale alla squadra come Pandev.

Come vedo il Napoli? E’ un Napoli granitico, a cui è difficile fare gol. Certe partite l’anno scorso non le vincevi, per me è stato fatto un grosso salto di qualità, è maturato. C’è un’aria diversa, è un anno irrepetibile: quest’anno bisogna crederci, perchè le avversarie hanno chi più e chi meno i loro grattacapi.

Come si vince lo Scudetto? Vincendo tutte le partite da qui alla fine del campionato. E’ quello che vuole Mazzarri, un allenatore che vuole vincere tutti i giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucarelli: "Questo è un anno irripetibile. La mancanza di Lavezzi? Anche l'Inter..."

Impostazioni privacy