shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a Sky: "L'anno scorso una partita come questa l'avremmo persa. Espulsione? Credo ci sia stato un problema di comunicazione..."

Mazzarri a Sky: “L’anno scorso una partita come questa l’avremmo persa. Espulsione? Credo ci sia stato un problema di comunicazione…”


Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha formulato la propria analisi sulla vittoria contro la Sampdoria con l’ausilio dei microfoni di Sky Sport. Ma prima, un leggero focus sull’episodio dell’espulsione:

Io credo ci sia stato un problema di comunicazione tra il direttore di gara e l’assistente. Io non ho detto più una parola, sul fallo ho gesticolato troppo ma poi stavo lì fermo a riflettere Subito dopo è arrivato Tagliavento che mi ha allontanato dal campo. Un anno fa una partita come questa l’avremmo persa, siamo stati meno brillanti del solito però bravi a non comprometterla riuscendo a portare a casa un risultato importante. Ora penso già al PSV, poi sarà la volta dell’Udinese: per me conta solo la fine dove si tireranno le somme. Crescita? Lo scorso anno la Champions ci ha tolto energie ma anche fatto maturare, con alcuni innesti siamo migliorati nella fisicità e nella consapevolezza dei nostri mezzi. Solidità difensiva? Abbiamo corretto alcune cose in corsa, però per il resto c’è stato grande aiuto dal filtro di centrocampo che ha rinforzato nei momenti cruciali il pacchetto arretrato. Turnover? E’ previsto obbligatoriamente per giovedì, i ragazzi sono stanchi dopo aver disputato due impegni così intensi in pochi giorni. Rigore? C’era, l’atterramento è avvenuto sulla linea“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl