Grave incidente per Vukcevic, stella dell’Hoffenheim, condizioni critiche

Il centrocampista dell’Hoffenheim Boris Vukcevic si trova in condizioni critiche in seguito ad un grave incidente stradale. Il giocatore 22enne si è scontrato al volante della sua auto contro un camion, lungo la strada tra Hoffenheim e Heidelberg. Vukcevic, ha confermato il portavoce del club di Bundesliga all’agenzia dapd, è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

 “Il 22enne – rende noto il club in una nota – ha riportato gravi ferite alla testa al momento dell’impatto e ha dovuto essere trasportato con l’elicottero ad Heidelberg”. Vukcevic “è stato immediatemente operato e si trova attualmente in coma farmacologico. Le sue condizioni sono critiche e le prospettive al momento non sono prevedibili”.
Ancora ignote le cause dell’incidente. L’autista del camion coinvolto nello scontro ha riportato ferite lievi. “La notizia ci ha scosso”, ha spiegato il direttore generale dell’Hoffenheim, Andreas Mueller. “Squadra ed allenatore – ha aggiunto – sono in stato di shock. I nostri pensieri vanno a Boris e alla sua famiglia”.
Vukcevic ha siglato sei gol in 78 partite di Bundesliga con la maglia dell’Hoffenheim ed è considerato uno dei talenti emergenti della Bundesliga.
La redazione di Spazionapoli.it augura al giovane attaccante una pronta guarigione ed un veloce rientro sui campi di gioco.
fonte. Virgilio sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grave incidente per Vukcevic, stella dell’Hoffenheim, condizioni critiche

Impostazioni privacy