shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni: "Contro la Lazio sarà il vero esame di maturità"

Zazzaroni: “Contro la Lazio sarà il vero esame di maturità”


L’esperto di calcio Ivan Zazzaroni è intervenuto durante la trasmissione di Radio Marte “Marte sport Live” parlando di Catania-Napoli e Napoli-Lazio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Ognuno commenta la partita secondo la propria esperienza, io ieri al Massimino ho visto un’altra gara rispetto a quella che riportano molti organi di stampa, la stessa che le grandi squadre fanno spesso avendo certe caratteristiche come un grande possesso palla. Quando ho visto che il Catania è rimasto in dieco ho subito pensato che sarebbe stato un danno per i partenopei poichè non potevano sfruttare più le loro migliori armi quali la velocità e l’imprevedibilità. E’ un problema di tutte le squadre che conoscono le proprie potenzialità anche se Mazzarri poi lo ha parzialmente risolto all’entrata in campo di Insigne che purtroppo nel momento dell’assist era comunque troppo impreciso. E’ successo anche all’Inter con il Siena ed il Napoli ha rischiato ugualmente di perdere la partita. Un’alternativa fisica a Cavani l’avrei presa volentieri ma tutti vogliono giocare, non è la playstation e la panchina pesa in una stagione che è lunga e combattuta. In determinate partite la squadra non ottiene ciò che potrebbe e vuole poichè manca forse la lucidità ed ha subito una serie di circostanze negative, compreso un’avversaria davvero ostica quindi complimenti anche al Catania. Siamo alla quarta partita di campionato, è presto per fare bilanci e lo sa bene Mazzarri anche se ne ha approfittato per levarsi dei sassolini dalla scarpa, dicendo che la squadra non è ancora matura, che si è montata la testa, cosa che non credo sia successa. Napoli-Lazio? I biancocelesti sono forti, pratici, difficili da affrontare. Se i partenopei riuscissero ad uscire vincitori da questa sfida potrebbero davvero puntare a qualcosa di importante e lo spero”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl