shinystat spazio napoli calcio news Lady Mesto: "la professoressa" Sara Facciolini

Lady Mesto: “la professoressa” Sara Facciolini


L’ennesimo nome noto si aggiunge alla lista delle Lady azzurre: si tratta di Sara Facciolini, novella sposa del neoacquisto Giandomenico Mesto, sanremese di nascita, studentessa di Psicologia e ballerina di professione, ha fatto parte del corpo di ballo di “Domenica in” e, dall’edizione 2006-07, affianca Carlo Conti nel quiz preserale di Raiuno “L’Eredità”.

Occhi castani, corpo scolpito da anni di danza, viene spesso accostata a Monica Bellucci, per la sua oggettiva somiglianza con l’attrice perugina.

La signora Mesto è salita alla ribalta delle cronache rosa e del gossip per un “piccolo incidente” capitatole lo scorso novembre, durante il programma “I migliori anni” condotto da Carlo Conti, poiché, durante un focoso ed accattivante balletto, le è scappato fuori, involontariamente, un seno.

La foto che immortalava il maldestro incidente, ha fatto il giro del web e, da quel momento in poi, dalle semplici comparsate in programmi vari, è diventata la prima ballerina della trasmissione di Rai 1 “E state con noi in tv” con Paolo Limiti, imprimendo un tocco di sensualità alla trasmissione di intrattenimento.

Lo scorso 4 giugno, Giandomenico e la “professoressa” de “L’Eredità” sono convolati a nozze.

La coppia, che si conosce da oltre 10 anni, ovvero dalla festa “galeotta”, organizzata per la presentazione della Reggina, squadra in cui ha militato Mesto, dove Sara scelse proprio Giandomenico come suo partner di ballo, ha detto sì nello scenario incantevole della Basilica Cattedrale di Monopoli.

La sposa, a dir poco raggiante, ha scelto di indossare un abito corto che lasciava intravedere le sue gambe scultoree, è giunta all’altare con un’ora di ritardo, mentre Giandomenico ha ingannato l’attesa lasciandosi immortalare con fan e curiosi, arrivati in massa ad assistere al rito nuziale.

Stando alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dalla Facciolini, i coniugi Mesto sembrano essersi ambientati egregiamente all’ ombra del Vesuvio: ” Mi trovo molto bene a Napoli – ha appunto dichiarato la ballerina – i napoletani sono accoglienti e generosi, e poi c’è tanto sole. Giandomenico è molto contento della sua scelta, e ad essere sincera anche io speravo nel Napoli.

Ma, a quanto pare, la ballerina sanremese non ha ancora imparato l’arte della scaramanzia puramente partenopea, giacchè quando le è stato chiesto di dire la sua in merito alle chance scudetto del Napoli, ha così risposto: “Non nascondiamoci, le possibilità ci sono”.

Concediamole il beneficio del dubbio, poichè può definirsi ancora novizia dell’ambiente partenopeo…E siamo certi che non risulterà affatto difficile ai tifosi azzurri, perdonare un passo falso commesso da un paio di prodigiose gambe, come quelle che si ritrova Lady Mesto.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl