shinystat spazio napoli calcio news Bigon a Radio Marte: "Più di così non potevamo fare, ci è mancata la zampata"

Bigon a Radio Marte: “Più di così non potevamo fare, ci è mancata la zampata”



Riccardo Bigon
è intervenuto a Radio Marte, a proposito del match pareggiato dal Napoli a Catania. Eccole sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

“Non è la prima volta che incontriamo difficoltà con una squadra che si difende per portare a casa il risultato. Non era facile, c’era anche un gran caldo, e la loro difesa non ci ha permesso di portare a casa il risultato. Prendiamo questo punto e lo portiamo a casa.

Le quattro punte? Penso che la partita imponesse di provare a vincere, e quindi è normale che il mister ha provato a farlo fino alla fine con il rischio di concedere il contropiede all’avversario. Ci è mancata la zampata, perchè la partita andava sbloccata con una mischia, un colpo a sorpresa, una palla inattiva.

Insigne? Le sue caratteristiche erano le migliori in una partita come questa. Purtroppo non è bastato, più di così non si poteva provare. A volte le partite si sbloccano anche con molto meno, oggi la prendiamo così.

La Lazio? Una partita importante, affrontiamo una grande squadra. Inter e Milan? Abbiamo guadagnato qualche punto su queste squadre che riteniamo concorrenti, ma sono squadre che hanno la forza per rialzarsi e quindi non ritengo siano fuori dai giochi.

Arbitro? Bergonzi ha visto quello che ha visto durante la partita, io non voglio commentare l’arbitro. Guardo la squadra, che ha dato tutto fino alla fine”.

 

Preferenze privacy