shinystat spazio napoli calcio news Pulvirenti: "Sfida affascinante con il Napoli. Spolli? Mai chiesto dal Napoli, ma posso consigliare..."

Pulvirenti: “Sfida affascinante con il Napoli. Spolli? Mai chiesto dal Napoli, ma posso consigliare…”


Nel corso di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live“, è intervenuto il presidente del Catania Antonio Pulvirenti. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domenica contro il Napoli, evidenziate da SpazioNapoli:

“Sarà una gara molto importante per noi, dobbiamo riscattare il passo falso di Firenze. Noi dobbiamo salvarci, il Napoli deve vincere il campionato e quindi secondo me ne verrà fuori una bella sfida. Siamo partiti abbastanza bene in campionato, poi c’è stato il passo falso di Firenze per cui attendiamo questa partita per verificare le possibilità di questa squadra. E’ vero che abbiamo cambiato poco, ma ogni campionato è una storia a sè. La salvezza è il nostro primo obiettivo: ogni anno almeno una decina di squadre lottano per non retrocedere, ed essendosi il campionato quest’anno livellato maggiormente, dobbiamo pensare prima di tutto a salvarci.

Edu Vargas? Per noi è un giocatore inarrivabile, una volta entrato in orbita Napoli per noi diventa abbastanza inavvicinabile. Il Napoli? C’è una squadra che stimo moltissimo, e dopo il Catania è il Napoli la squadra per cui simpatizzo di più. Auguro al Napoli di arrivare ai massimi traguardi, anche perchè tra le due tifoserie c’è una bella armonia.

De Laurentiis e Mazzarri? Il presidente è in gamba, è un personaggio che ci sa fare. Sa di avere un grande allenatore tra le mani e non credo sia così stupido da farselo scappare. 

Spolli? Nessuna richiesta per lui, ma nessun giocatore del Catania è stato chiesto dal Napoli. Poi bisogna distinguere le chiacchiere dalle richieste. Un giocatore che farebbe al caso del Napoli, o comunque da grande squadra, sarebbe Gomez“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl