shinystat spazio napoli calcio news Jennifer Wegerup, inviata svedese GdS: "La vittoria del Napoli era scontata. Tifosi accoltellati? Non influenza quanto di bello c'è in questa città"

Jennifer Wegerup, inviata svedese GdS: “La vittoria del Napoli era scontata. Tifosi accoltellati? Non influenza quanto di bello c’è in questa città”


Ai microfoni di Radio Marte è intervenuta l’inviata svedese della Gazzetta dello Sport Jennifer Wegerup per commentare la disfatta dei suoi connazionali dell’Aik contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Ci voleva solo un miracolo per uscire indenni da Napoli, c’è troppa differenza tra le due compagini. I giocatori dell’Aik sono tranquilli, torneranno in Svezia consapevoli di aver fatto il possibile. Il match è partito in salita: un gol dopo l’altro, poi, è venuta meno la concentrazione per programmare un eventuale recupero. Gli atleti penseranno al campionato ma non tralasceranno del tutto l’Europa League. Tifosi accoltellati? Questa notizia è stata diffusa un po’ ovunque, ci dispiace ma non influenza negativamente l’esperienza partenopea vissuta in questi giorni“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl