Jennifer Wegerup, inviata svedese GdS: “La vittoria del Napoli era scontata. Tifosi accoltellati? Non influenza quanto di bello c’è in questa città”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuta l’inviata svedese della Gazzetta dello Sport Jennifer Wegerup per commentare la disfatta dei suoi connazionali dell’Aik contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Ci voleva solo un miracolo per uscire indenni da Napoli, c’è troppa differenza tra le due compagini. I giocatori dell’Aik sono tranquilli, torneranno in Svezia consapevoli di aver fatto il possibile. Il match è partito in salita: un gol dopo l’altro, poi, è venuta meno la concentrazione per programmare un eventuale recupero. Gli atleti penseranno al campionato ma non tralasceranno del tutto l’Europa League. Tifosi accoltellati? Questa notizia è stata diffusa un po’ ovunque, ci dispiace ma non influenza negativamente l’esperienza partenopea vissuta in questi giorni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jennifer Wegerup, inviata svedese GdS: "La vittoria del Napoli era scontata. Tifosi accoltellati? Non influenza quanto di bello c'è in questa città"

Impostazioni privacy