shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri striglia la squadra, a rapporto per 40 minuti

Mazzarri striglia la squadra, a rapporto per 40 minuti


“Sono molto arrabbiato, molto”. Queste le parole si Mazzarri rivolte alla stampa, al termine della gara vinta dal Napoli contro il Parma. Al termine del match, però, quando tutti i calciatori sono rientrati negli spogliatoi, il tecnico del Napoli ha tenuto la squadra per 40′ minuti sotto torchio. Proprio non gli è andato giù il fatto che sul 2-0 il Napoli fosse stato così lezioso.

E quindi, 40′ di rimproveri, rivolti a tutto il gruppo, certo, ma puntando il dito soprattutto contro gli attaccnti che non sono riusciti a finalizzare tutte le occasioni create. Una strigliata, poi, anche alla difesa alla quale ha imputato qualche leggerezza di troppo. Una notte per incassare la lezione e subito al lavoro perchè la squadra azzurra ha già a ricominciato ad allenarsi in vista della partita di Europa League, in programma giovedì alle 19.00 al San Paolo contro l’Aik Solna.

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl