shinystat spazio napoli calcio news Bebè in arrivo per Lorenzo Insigne

Bebè in arrivo per Lorenzo Insigne


Il 2012 è un anno che Lorenzo Insigne difficilmente dimenticherà.

Infatti, dopo aver realizzato il sogno della sua vita, diventando parte integrante della rosa del Napoli e dopo aver vestito anche l’altra maglia azzurra, quella della nazionale italiana, secondo indiscrezioni che, di giorno in giorno, si fanno sempre più insistenti, il piccolo, grande talento di Frattamaggiore è prossimo a diventare papà. 

Indiscrezione inequivocabilmente confermata dall’ esultanza di ieri, dopo il primo gol realizzato nella massima serie, sul manto erboso del San Paolo, durante la partita contro il Parma

Gioia incontenibile e pollice in bocca, alla Totti per il nuovo principe di Napoli.

A quanto pare, quindi, la sua giovanissima fidanzata, Genny, è in dolce attesa e Lorenzo si sarebbe già inchinato davanti a lei, con tanto di anello alla mano, per chiederle di sposarlo.

Cambiamento, o meglio, rivoluzione radicale, nella vita extracalcistica del fenomeno azzurro che, così, presto cambierà casa e si appresta a trascorrere notti insonni in compagnia di biberon e pannolini.

E’ proprio il caso di dire: “Auguri e figli maschi!”

Con la speranza che nel dna dell‘ Insigne junior in arrivo sia codificato il gene che gli consenta di ereditare quel peculiare talento di famiglia, nonché quella naturale affinità con il pallone da calcio.

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl