shinystat spazio napoli calcio news Donadoni: "Il Napoli è una buona squadra, dovremo fare la gara perfetta. Non ci saranno Amauri e Biabiany"

Donadoni: “Il Napoli è una buona squadra, dovremo fare la gara perfetta. Non ci saranno Amauri e Biabiany”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara, presso il Centro Sportivo di Collecchio, l’allenatore del Parma Roberto Donadoni. Ecco le parole del mister dei ducali:

Le condizioni della squadraIl gruppo si è allenato bene, poi ci sono alcune situazioni da valutare. I nazionali sono rientrati da pochissimi giorni:  Amauri  ha lavorato bene e credo che dalla prossima gara sarà con noi. Sansone piano piano sta recuperando e spero presto di riaverlo a disposizione perché era partito bene e poi l’infortunio lo ha davvero condizionato tanto. Biabiany invece è fermo per un problema al ginocchio che nei prossimi giorni sarà rivalutato nuovamente per capire bene il da farsi.  Infine c’è stato ieri il nuovo inserimento di Marchionni e stiamo testando in questi giorni quali sono le sue condizioni

Il modulo: “Sia che giocassimo con la difesa a tre o quattro a centrocampo avremmo sempre qualcosa da rivedere. Non è l’assenza di Biabiany a farmi fare nuovi ragionamenti tattici. Lui è uno dei giocatori più determinanti.  E’ un elemento importante al di là di quelle che possono essere le considerazioni tattiche e spero, anche per lui, che si riesca ad utilizzarlo presto”.  

Il Napoli : “Il Napoli è davvero una buona squadra,  lo conosciamo tutti, io preferisco parlare di noi. Dovremo interpretare la gara al meglio delle nostre possibilità perché è ovvio che andiamo ad affrontare una squadra di assoluto livello, di prima fascia con giocatori di notevoli capacità. Per quel che ci riguarda serve indubbiamente una prestazione di valore”.  

Fonte: fcparma

Preferenze privacy