shinystat spazio napoli calcio news Qui Parma, si pensa a Ninis nel tridente d'attacco

Qui Parma, si pensa a Ninis nel tridente d’attacco


Con le sempre più probabili assenze di Biabiany e Amauri, il Parma si appresta a defiire la formazione che sfiderà gli azzurri domenica pomeriggio allo Stadio San Paolo. Il tecnico Donadoni avrebbe provato, durante la seduta di ieri, il fantasista greco Ninis a ridosso delle due punte Belfodil e Palladino. Probabile assenza dell’ultim’ora quella di Pabon, il colombiano rientrato solo ieri a Parma, al pari di Zuniga, a Castelvolturno soltanto nel pomeriggio di ieri. L’inedito tridente potrebbe mettere a nudo l’inefficacia dovuta alla poca esperienza dei tre giocatori, provati poche volte in allenamento e non ancora del tutto affiatati da poter presenziare in campo in uno schema tattico collaudato. Ma si sa, le capacita tecniche possono superare l’aspetto tecnico-tattico, per cui non bisogna sottovalutare l’estro dei tre attaccanti emiliani.

Alla fine della seduta di ieri, al Centro sportivo di Collecchio, un insolito ‘paparazzo’ che, nonostante i divieti, ha continuato a riprendere con il cellulare le sedute tattiche di Roberto Donadoni. Alla fine dopo la richiesta dell’identità l’uomo ha preferito allontanarsi in fretta dal campo e subito è circolata l’ipotesi che si trattasse di una possibile spia.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl