Mesto: “Napoli è una piazza prestigiosa. Mazzarri? Come a Reggio Calabria”

Giandomenico Mesto, tormentone azzurro durante l’estate per il ruolo di esterno, si è finalmente presentato durante la conferenza stampa di Castel Volturno. Un giocatore esperto, che ci ha tenuto a considerare Napoli come una piazza davvero prestigiosa per la sua carriera.

“Sono assolutamente contento di questo mio arrivo a Napoli perché sono sempre stato ambizioso nella mia carriera. Ho raggiunto il mio obiettivi, quello di cercare di andare sempre in meglio. E penso, sicuramente di aver aggiunto un altro tassello alla mia carriera giungendo in un club ancora più prestigioso in cui giocavo. Il mister l’ho trovato uguale a quello dei  tempi della Reggina; molto puntiglioso, non lascia nulla al caso. Penso sia questo il segreto che lo ha portato a questi grandi risultati negli ultimi anni. Per me l’inserimento è stato ottimo, ho ritrovato tanti ragazzi che già conoscevo. Credo questo sia un aspetto importantissimo, anche in campo; mi sono inserito facilmente nel gruppo. Ora sta a me lavorare bene e cercare di tirare fuori il meglio di me stesso. Sicuramente questo non è un mio punto d’arrivo; cercherò di mettermi al servizio della squadra con una visione assolutamente non individualista. So bene cosa rappresenta questa maglia per la gente di Napoli. Siamo coscienti di indossare una maglia importante, ma noi pensiamo all’aspetto tecnico. Regalo ai tifosi? L’impegno massimo. Ho scelto la maglia numero 16 proprio perché quest’anno è stata la data del mio matrimonio. Per me è stato un cambiamento importante, in positivo”.

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mesto: "Napoli è una piazza prestigiosa. Mazzarri? Come a Reggio Calabria"

Impostazioni privacy