shinystat spazio napoli calcio news Dopo l'inferno colombiano Cavani ammette: "Loro più bravi e più in palla di noi"

Dopo l’inferno colombiano Cavani ammette: “Loro più bravi e più in palla di noi”


Lo «scontro» con il collega del Napoli Camilo Zuniga che vestiva la casacca della lo ha visto decisamente soccombere: 4-0 il verdetto a favore del colombiano, che ha sfoderato una prestazione straordinaria con un gol ma anche con e finte ed assist preziosi dell’esterno dei partenopei che ha molto trasformato il suo gioco grazie ai consigli Walter Mazzarri. E allora il Matador Edinson perno dell’attacco uruguaiano – e superstar dell’attacco del Napoli – riconosce sportivamente la sconfitta della sua Nazionale, la «Celeste», attraverso alcune dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni di «Ovacion Digital»: «È stato difficile giocare con il caldo, ma non abbiamo scuse». No, proprio niente alibi per la prestazione offerta dalla sua Nazionale sottolinea Cavani: «Loro sono stati bravi a capitalizzare le occasioni avute. Resta l’amaro in bocca per questa sconfitta. Ora dobbiamo recuperare le forze in vista di martedì per affrontare al meglio l’Ecuador». E già, perché per la qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014 l’ guidata da Oscar Tabarez e che schiera nella sue fila anche l’ex partenopeo Walter Gargano, passato in estate all’Inter, dovrà vedersela proprio contro gli ecuadoregni.

Fonte: Il Mattino



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl