Ciccio Colonnese: “EL vetrina di crescita per Vargas. Sesso prima delle partite? Quando giocavo io…”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex difensore ed ora commentatore di calcio, Francesco Colonnese.

Ecco le parole dell’ex calciatore nel corso di Marte Sport Live:

Il Napoli ha una seconda squadra da far giocare in Europa e credo che la formazione: Rosati, Gamberini, Fernandez, Uvini, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Pandev Vargas con l’innesto di un paio di elementi dagli undici di campionato può arrivare lontano in Europa League.

Credo che Pandev sia utile al posto di Cavani come prima punta, ma ovviamente l’uruguaiano è un altro mondo.

La coppa europea deve essere una vetrina per Vargas, in modo tale da proseguire il progetto di crescita del giovane cileno.

Quale sarà il primo allenatore esonerato? Purtroppo penso che la prima panchina a saltare sarà quella di Stroppa al Pescara, non per colpa sua, ma per una rosa inadatta e il pesante confronto con il recente passato, ma quello di Zeman era un altro Pescara. Rischiano anche le panchine di Siena e Palermo, mentre credo che a Stramaccioni sarà dato del tempo.

Sesso prima delle partite? Conosco bene Alfonso de Nicola, sicuramente avrà i suoi motivi ma quando giocavo io si faceva sesso anche il giorno prima di giocare e non si andava incontro a strappi o affaticamenti muscolari. Ma erano altri tempi, sarà cambiata la metodologia…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciccio Colonnese: "EL vetrina di crescita per Vargas. Sesso prima delle partite? Quando giocavo io..."

Impostazioni privacy