shinystat spazio napoli calcio news La Gazzetta: il futuro di Cavani come quello di Falcao

La Gazzetta: il futuro di Cavani come quello di Falcao


Rinnovi di contratto, aumenti d’ingaggio, dichiarazioni d’amore e quant’altro non servono ad allontanare le chiacchiere di mercato che riguardano Cavani: se non se ne può parlare a breve termine, si parla di offerte programmate, di trasferimenti nel futuro.

La Gazzetta dello Sport insiste: il futuro di Cavani è in Premier League. 

Le offerte estive rifiutate di Manchester City e Chelsea hanno fatto dirottare queste squadre su un altro grande attaccante europeo: Falcao.

Stesso trattamento subito dall’Atletico di Madrid, anche se alcune voci dicono di un accordo di massima raggiunto tra il club di Abramovic e quello di Madrid per gennaio o l’estate prossima, al massimo.

Ma parliamo di Cavani: il contratto milionario e la sua clausura di rescissione, di fatto, lo rende, anzi, lo renderà appetibile a poche squadre, certamente non la Juventus che in estate si fece avanti con un’offerta che per nulla stuzzicò il De Laurentiis.

Per questo motivo secondo il quotidiano rosa sportivo, il futuro di Cavani sarebbe in Premier, a meno che, non è da escludere, risultati importanti non lo inchiodino a Napoli.

Staremo a vedere, per ora ci godiamo uno dei più forti attaccanti al mondo.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl