shinystat spazio napoli calcio news Buffon: "L'assenza del Napoli alla premiazione di Pechino va rispettata"

Buffon: “L’assenza del Napoli alla premiazione di Pechino va rispettata”


 Il portiere della Nazionale Gigi Buffon in conferenza stampa da Coverciano, è tornato sull’episodio della Supercoppa italiana a Pechino quando il Napoli decise di non partecipare alla premiazione per il secondo posto, dopo un arbitraggio alquanto discutibile. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Non mi sono scandalizzato dell’assenza del Napoli alla premiazione della Supercoppa, se gli ordini sono arrivati dal presidente è stato giusto così. Nelle grandi squadre si pensa in gruppo e non come singoli e quella è stata una scelta del club e doveva essere rispettata dai giocatori. Anch’io non sarei andato se me lo avesse detto la società. Ogni club ha il suo stile e bisogna pensare a tante situazioni, soprattutto in una realtà come quella di Napoli, con la squadra che rappresenta un’intera città. Noi intanto continuiamo per la nostra strada, anche se sappiamo che vincendo siamo antipatici a molti”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl