Radio Marte, le ultime da Napoli e Firenze per la sfida di domenica

Novità da Napoli e Firenze per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo domenica sera al San Paolo. A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live” sono intervenuti Pasquale Tina, inviato a Castelvolturno, e Giovanni Sardelli, collega di Radio Blu. Ecco le principali novità evidenziate da SpazioNapoli:

Pasquale Tina: “Per quanto riguarda il Napoli sarà confermata la formazione che è scesa in campo a Palermo, con la novità di Zuniga sulla fascia sinistra. Davanti confermato Insigne. Importante sarà capire poi la posizione di Hamsik, che ha Palermo ha fatto la differenza“.

Giovanni Sardelli: “La Fiorentina si presenta con una grossa X al momento perchè ha soltanto due difensori dopo la partenza di Nastasic: in panchina poi c’è un ragazzo come Hegazy, ma appunto, è un ragazzo. A centrocampo ci sono tutti, mentre in attacco come partner di Jovetic se la giocano El Hamdaoui e Ljajic. Arriverà comunque Savic insieme ad un altro difensore vista la probabile partenza di Camporese. Piace Boly, ma a prescindere sembra un reparto molto giovane per un campionato difficile in cui non hanno mai militato. Montella dovrà lavorare parecchio per oliare i meccanismi. Il dubbio a centrocampo sarà Aquilani, che è al 50% della condizione ed è in ballotaggio con Romulo. Più Cassani di Cuadrado a destra e Pasqual sulla sinistra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte, le ultime da Napoli e Firenze per la sfida di domenica

Impostazioni privacy