La SSC Napoli introduce il voucher elettronico del tifoso

La SSC Napoli per la stagione calcistica 2012/2013, in collaborazione con Lottomatica ha introdotto il proprio voucher elettronico, per la vendita di un numero predeterminato di titoli di accesso allo stadio per le sole gare casalinghe.

a spiegare l’introduzione del voucher elettronico è Alessandro Formisano Head of Operations, con la responsabilità dell’organizzazione e gestione delle attività realizzate presso lo stadio:

“Con questa innovazione i tifosi potrenno sottoscrivere l’abbonamento anche se non in possesso di tessera del tifoso. E’ una iniziativa che abbiamo colto al volo appena la norma ce ne ha dato la possibilità, per dare ai tifosi azzurri la possibilità di seguire il Napoli nelle partite casalinghe di campionato evitando i problemi burocratici relativi alla Tessera del Tifoso”

“Questo testimonia del nostro impegno al servizio dei sostenitori azzurri. La card non ha costi aggiuntivi e può essere rilasciata immediatamente al Botteghino 5 dello Stadio San Paolo. Abbiamo lavorato senza sosta affinchè i napoletani potessero accedere allo stadio prima dell’inizio delle partite di campionato al San Paolo”

Il voucher elettronico SSC NAPOLI valido per la stagione 2012/2013 potrà essere emesso ai SOLI soggetti non titolari della tessera del tifoso “Club Azzurro Card”.

Il Voucher “SSC Napoli Home Card” è un titolo di accesso allo stadio contenente le indicazioni di Settore, Fila e Posto.

Il voucher elettronico ha il vantaggio di non avere costi per il tifoso e di essere rilasciato immediatamente.

Ha invece lo svantaggio di non consentire l’acquisto dei biglietti per le trasferte e di non poter usufruire di tutti i potenziali vantaggi concessi dal programma “Tessera del Tifoso” .

Il Voucher Elettronico infatti, pur avendo le stesse caratteristiche base di sicurezza della Tessera del Tifoso, non è in nessun caso sostitutivo e/o integrativo della tessera del Napoli, “Club Azzurro Card”, disciplinata da specifica normativa tesa a riconoscere al titolare diverse finalità.

 

Il voucher elettronico, è una card elettronica dotata di codice a barre rilasciata dalle società calcistiche, in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria, Lis Ticket di Lottomatica nel caso della SSC Napoli.

Prima dell’emissione della Card, il sistema di biglietteria automatizzata della LIS (LisTicket) invierà al Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato (CEN), per via telematica, la richiesta di autorizzazione contenente i dati anagrafici del soggetto acquirente/utilizzatore del suddetto titolo; al termine della verifica, il CEN comunicherà alla Società, per via telematica, la risposta all’autorizzazione richiesta.

In virtù di tale risposta (positiva o negativa), LisTicket potrà procedere o meno al rilascio (vendita) del titolo di accesso.

Il Voucher Elettronico, NON potrà essere rilasciato a soggetti:

 

–          destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 della Legge N.401 del 13 dicembre 1989 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive – DASPO);

–          sottoposti alle misure di prevenzione di cui alla Legge N.1423 del 27 dicembre 1956 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità);

–          che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive;

Successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi, sopra descritti, le Autorità di P.S. comunicheranno per via telematica a LIS Ticket la rettifica dell’autorizzazione ed il voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio.

 

PREZZI                                INTERO                                                              RIDOTTO

CURVA                                    Euro 275 + 5 diritti                                        Euro 230 + 5 diritti

DISTINTI                                Euro 570 + 5 diritti                                        Euro 420 + 5 diritti

TRIBUNA NISIDA              Euro 600 + 5 diritti                                         Euro 440 + 5 diritti

TRIBUNA POSILLIPO        Euro 1140 + 10 diritti                                  Euro 720 + 10 diritti

TRIBUNA ONORE*              Euro 2500 + 10 diritti                                 NON DISPONIBILE

 

* inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo stadio San Paolo.

 

N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni, ovvero nati dopo il 25 Agosto 1996.

le vendite del voucher elettronico ssc napoli home card inizieranno il giorno 31 agosto alle ore 9.30 unicamente presso il botteghino n.5 dello stadio san paolo (aperto dal lunedi al sabato, 9.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00).

in via eccezionale, solo per domenica 2 Settembre, il botteghino rimarrà aperto dalle 9.30 alle 13.00.

Per la sottoscrizione è indispensabile presentare la seguente documentazione:

      il modulo di rilascio del voucher 2012-13, debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it

      1 foto formato tessera

      Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare.

      Fotocopia del Codice Fiscale.

il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito o bancomat, assegno circolare oppure mediante sottoscrizione di un contratto di finanziamento

FINANZIAMENTO

 

La SSC Napoli informa che il Voucher Elettronico, così come viene già fatto per l’Abbonamento, può essere finanziato in 12 comode rate, grazie alla collaborazione con Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank.

 

L’accesso al finanziamento sarà disponibile, a partire dal 31 Agosto, presso ilbotteghino N.6 dello Stadio San Paolo, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14. 00 alle 16.00 (tutti i giorni escluso sabato e domenica), dove saranno disponibili per essere visionati prima dell’adesione anche i fogli informativi e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori forniti da Prestitempo in adempimento alla normativa in tema di trasparenza.

 

per accedere al finanziamento è necessario presentare:

 

–          il modulo di rilascio del voucher 2012-13, debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it

–          1 foto formato tessera

–          carta di identità e patente di guida (entrambi non scaduti) e codice fiscale.

–          Per i lavoratori dipendenti e pensionati l’ultima busta paga o il cedolino pensione;

–          Per i lavoratori autonomi la documentazione di reddito.

–          il codice iban del proprio conto

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO

 

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La SSC Napoli introduce il voucher elettronico del tifoso

Impostazioni privacy