Qualificazioni Mondiali, ecco i nove azzurri convocati

Diramata la lista dei convocati per i prossimi impegni delle nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile. Nove gli azzurri chiamati a giocarsi le velleità delle proprie nazionali. Interessante soprattutto l’impegno della Svizzera che schiererà il centrocampo azzurro formato da Inler, Dzemaili e Berhami, occasione in più per collaudare un trio che presto potrebbe essere quello titolare anche nella squadra di Mazzarri. Cavani  prenderà parte alle sfide dell’Uruguay con la Colombia il 7 settembre a Barranquilla (per la stessa partita ci sarà anche Zuniga, impegnato poi anche successivamente nel match Cile-Colombia dell’11 settembre a Santiago) e con l’Ecuador l’11 settembre a Montevideo.

Marek Hamsik sarà protagonista nei match della Slovacchia contro la Lituania il 7 settembre a Vilnus e contro il Liechtenstein l’11 settembre a Bratislava. Campagnaro e Fernandez sono stati inseriti nella lista del Ct Sabella per Argentina-Paraguay del 7 settembre a Cordoba e Perù-Argentina dell’11 settembre a Lima. 

Goran Pandev scenderà in campo in Croazia-Macedonia il 7 settembre a Lubiana e in Scozia-Macedonia dell’11 settembre a Glasgow. Behrami, Dzemaili e Inler saranno in campo in Slovenia-Svizzera del 7 settembre a Lubiana e Svizzera-Albania dell’11 settembre a Lucerna. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qualificazioni Mondiali, ecco i nove azzurri convocati

Impostazioni privacy