Andreotti, ag. Insigne: “Parole di Prandelli importanti, affascinato dalla sua maturità”

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live“, ha parlato l’agente di Lorenzo e Roberto Insigne, Fabio Andreotti. Ecco quando evidenziato da SpazioNapoli:

Le parole di Prandelli sono sempre state importanti nei confronti di Lorenzo, perchè Prandelli è uno a cui piacciono i giocatori di talento, vedesi come ha protetto in passato i problemi di Cassano e Balotelli. 

Per Lorenzo sentirsi parte del progetto Napoli è una grande gioia, queste cose sono rare nella vita calcistica di un giocatore e vive con particolare emozione quest’esperienza, ma anche con una certa consapevolezza. Noi siamo affascinati dalla maturità di questo ragazzino, che ha solo 21 anni.  

Roberto Insigne? Quest’anno rimane alla Primavera, perchè si sta organizzando una squadra giovanile che possa raggiungere obiettivi importanti. Questo ci ha un po’ spiazzati, visto che già dall’anno scorso Roberto era già cercato da squadre di Lega Pro. Ma Bigon ha insistito affinchè lui ed altri ragazzi rimanessero ancora un altro anno nella squadra Primavera. Il contratto di Roberto doveva essere adeguato oggi, ma viste le esigenze imminenti che ha avuto il Napoli, è slittato l’appuntamento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti, ag. Insigne: "Parole di Prandelli importanti, affascinato dalla sua maturità"

Impostazioni privacy