Inler: “Speriamo di aprire il campionato con una vittoria. Grazie ai tifosi, siete i migliori”

Gokhan Inler ha lasciato un messaggio attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco le parole dello svizzero:

Ciao ragazzi, 

dopo un po’ di vacanza sono tornato ad allenarmi di nuovo con il Napoli un paio di settimane fa. La preparazione pre-campionato, molto positiva, è terminata e adesso non vedo l’ora che cominci il campionato. Miriamo a giocare un calcio affascinante e vincente sin dall’inizio e speriamo di aprire il campionato con una vittoria a Palermo. Guardo già da ora a questa partita perchè so che molti di voi viaggeranno insieme alla squadra per supportarci. La nostra prima partita casalinga, al San Paolo contro la Fiorentina, sarà un’altra festa di calcio, perchè voi, i tifosi, e noi, i giocatori, daremo sempre tutto. Grazie per il vostro supporto incondizionato. Forza Napoli! Siete i tifosi migliori ed insieme proveremo a cominciare bene la nuova stagione. 

Domani, mercoledì, giocherò con la Svizzera un’amichevole contro la Croazia, prima delle qualificazioni mondiali. E’ importante per noi raggiungere un buon risultato contro questi forti avversari, che hanno tra le loro fila giocatori di primo livello e che tanto bene hanno figurato ai campionati europei. Agli inizi di settembre, dovremo fornire delle grandi prestazioni contro Slovenia ed Albania, in quanto non possiamo sottovalutare i nostri avversari. Ma sono molto fiducioso che cominceremo bene il percorso di qualificazione.

Adesso andiamo! Tenete le vostre dita incrociate per noi, grazie!

Tanti saluti,
Gokhan“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler: “Speriamo di aprire il campionato con una vittoria. Grazie ai tifosi, siete i migliori”

Impostazioni privacy