Diego Maradona Junior, ritorno al futuro

Secondo l’edizione del Mattino di ieri, Diego Maradona Jr sarebbe nei programmi di una squadra  della provincia di Buenos Aires che attualmente gioca nella Primera Division C, l’equivalente argentino della Seconda Divisione della Lega Pro italiana. I giornali locali danno per certo l’arrivo in Argentina del figlio che Maradona senior ha avuto da Cristina Sinagra ai tempi d’oro del Napoli, ipotizzando un possibile provino già la prossima settimana, dopo aver presentato il calciatore alla stampa già venerdì.

I dirigenti che si stanno occupando della trattativa sono persone note nell’ambiente; si tratta di Luis Ventura – direttore della rivista Paparazzi, che dal maggio scorso si disimpegna come direttore tecnico di El Porvenir (il nome della probabile prosima squadra di Diego jr) – e Ricardo Fort, erede di una importante azienda locale, personalità nota della notte bonaerense e conduttore di un programma televisivo dedicato ai pettegolezzi e al gossip sulle celebrità argentine.

La mossa di portare Diego Jr nella provincia di Buenos Aires sembra più una trovata d’immagine per la squadra, che una vera e necessaria mossa tecnica. Del resto, i personaggi sopra citati che dirigono le operazioni sembrano essere ben consapevoli di tali manovre d’affari, potendo puntare tutto sulla storia del figlio naturale mai accolto volentieri nella famiglia Maradona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diego Maradona Junior, ritorno al futuro

Impostazioni privacy