Cavani e l’emozione di Wembley: “Voglio regalare una grande gioia al mio Paese”

Dall’Old Trafford a Wembley: Cavani entra oggi in un altro tempio del calcio mondiale, la casa della nazionale, i Leoni d’Inghilterra. Per l’Uruguay del Matador secondo match del girone A olimpico e punta al secondo successo contro il Senegal, dopo la sofferta vittoria sugli Emirati Arabi. Poi, il primo posto nel raggruppamento potrebbe decidersi mercoledì nella sfida con la Gran Bretagna a Cardiff. Cavani non ci pensa, entusiasta com’è dell’atmosfera. Venerdì sera, prima della cerimonia, ha scattato foto e posato con i tanti napoletani presenti a Londra. «Un’emozione grande».

Il comitato olimpico uruguaiano non ha del resto vietato la pubblicazione di messaggi e immagini sui social network, così Edy ne ha pubblicate un paio, mostrando la mensa, la cerimonia inaugurale, l’appartamento al Villaggio: «È una grande emozione vivere questa atmosfera», scrive. A Wembley vorrebbe segnare il primo gol. Nella prima partita è rimasto lontano dall’area e il ct Tabarez studia una differente soluzione tattica anche perché il Senegal è un avversario insidioso (1-1 con la Gran Bretagna). «Vogliamo regalare una grande gioia al nostro Paese» assicura il Matador.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani e l’emozione di Wembley: “Voglio regalare una grande gioia al mio Paese”

Impostazioni privacy