Napoli, si riapre uno “spiraglio” per Van Wolfswinkel

A.A.A.cercasi un giocatore forte, tecnico, da un impeccabile fiuto per il goal, pronto a sacrificarsi per il gruppo, disposto a macinare chilometri tra difesa e attacco ricoprendo ruoli che non gli appartengono, pur di portare alla vittoria la propria squadra. Per rendere la ricerca più facile, sintetizziamo: A.A.A cercasi un vice Cavani.

Piccola parentesi. Per “vice” si intende un giocatore  valido e che, almeno in parte, replichi le qualità indiscusse del Matador. La dirigenza non cerca un “sostituto” di Cavani. Perchè l’attaccante è del Napoli. E non basta un polverone di denigrazioni e critiche verso la città per far vacillare l’amore del Matador verso i suoi veri tifosi. Forse, unico modo per “annebbiare” la volontà del giocatore, ferma nel restare, e quella del presidente di blindaro, potrebbe essere un ingaggio da capogiro e un’ offerta imbarazzante per l’acquisto del giocatore. Ma per il momento non si fiuta nessun pericolo.

Nomi degni di questa “prestigiosa delaga” sono: Rolando Bianchi e Van Wolfswinkel. Vargas è ancora da valutare, e  per il momento Il cileno deve impegnarsi al massimo per dimostrare il suo talento. Tra i due “prescelti”, Bianchi sembrerebbe fortemente in dubbio, mentre si potrebbe inverare il trasferimento dell’olandese tesserato del Lisbona. Uno spiraglio di speranza è arrivato direttamente dal suo agente che si è mostrato disposto a parlare dell’affare con Bigon.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, si riapre uno “spiraglio” per Van Wolfswinkel

Impostazioni privacy