shinystat spazio napoli calcio news Napoli, si riapre uno "spiraglio" per Van Wolfswinkel

Napoli, si riapre uno “spiraglio” per Van Wolfswinkel

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A.A.A.cercasi un giocatore forte, tecnico, da un impeccabile fiuto per il goal, pronto a sacrificarsi per il gruppo, disposto a macinare chilometri tra difesa e attacco ricoprendo ruoli che non gli appartengono, pur di portare alla vittoria la propria squadra. Per rendere la ricerca più facile, sintetizziamo: A.A.A cercasi un vice Cavani.

Piccola parentesi. Per “vice” si intende un giocatore  valido e che, almeno in parte, replichi le qualità indiscusse del Matador. La dirigenza non cerca un “sostituto” di Cavani. Perchè l’attaccante è del Napoli. E non basta un polverone di denigrazioni e critiche verso la città per far vacillare l’amore del Matador verso i suoi veri tifosi. Forse, unico modo per “annebbiare” la volontà del giocatore, ferma nel restare, e quella del presidente di blindaro, potrebbe essere un ingaggio da capogiro e un’ offerta imbarazzante per l’acquisto del giocatore. Ma per il momento non si fiuta nessun pericolo.

Nomi degni di questa “prestigiosa delaga” sono: Rolando Bianchi e Van Wolfswinkel. Vargas è ancora da valutare, e  per il momento Il cileno deve impegnarsi al massimo per dimostrare il suo talento. Tra i due “prescelti”, Bianchi sembrerebbe fortemente in dubbio, mentre si potrebbe inverare il trasferimento dell’olandese tesserato del Lisbona. Uno spiraglio di speranza è arrivato direttamente dal suo agente che si è mostrato disposto a parlare dell’affare con Bigon.

Preferenze privacy