Napoli, si concretizza l'idea Ezequiel Cirigliano come mediano

Napoli, si concretizza l'idea Ezequiel Cirigliano come mediano

  Il Napoli torna in Argentina. Quella terra che vede nascere e crescere le migliori promesse calcistiche. Quella terra in cui il "seme calcio" trova terreno fertile e dà vita ai migliori frutti, agognati dai migliori club  internazionali.

Il Napoli, come conferma il Corriere dello Sport,in questa terra, da due anni sta corteggiando un talento : Ezequiel Cirigliano del River Plate.

Il giocatore sembra pronto per trasferirsi a Napoli. Un mediano fisico, forte nel duello individuale e veloce nella corsa. Poco più che ventenne andrebbe a valorizzare ancora di più il reparto del centrocampo, affollato ma di valore.

Anche se, per evitare diverbi e malcontenti all' interno dello spogliatio, sarà necessario snellire il reparto capeggiato da Inler , tenendo le "pedine" più valide e competitive.

Sulle tracce dell'argentino c'è anche il  Manchester United. Ma il Napoli non si lascia intimorire e prepara l'affondo decisivo.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram