shinystat spazio napoli calcio news Napoli, si concretizza l'idea Ezequiel Cirigliano come mediano

Napoli, si concretizza l’idea Ezequiel Cirigliano come mediano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

  Il Napoli torna in Argentina. Quella terra che vede nascere e crescere le migliori promesse calcistiche. Quella terra in cui il “seme calcio” trova terreno fertile e dà vita ai migliori frutti, agognati dai migliori club  internazionali.

Il Napoli, come conferma il Corriere dello Sport,in questa terra, da due anni sta corteggiando un talento : Ezequiel Cirigliano del River Plate.

Il giocatore sembra pronto per trasferirsi a Napoli. Un mediano fisico, forte nel duello individuale e veloce nella corsa. Poco più che ventenne andrebbe a valorizzare ancora di più il reparto del centrocampo, affollato ma di valore.

Anche se, per evitare diverbi e malcontenti all’ interno dello spogliatio, sarà necessario snellire il reparto capeggiato da Inler , tenendo le “pedine” più valide e competitive.

Sulle tracce dell’argentino c’è anche il  Manchester United. Ma il Napoli non si lascia intimorire e prepara l’affondo decisivo.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy