5.000 abbonamenti già riconfermati, da lunedì scatta la vendita libera delle tessere

5.000 abbonamenti già riconfermati, da lunedì scatta la vendita libera delle tessere

Ultimo giorno riservato, cinquemila sorrisi e tanti saluti alle vendite libere. Il Napoli continua la preparazione in Trentino, e a Napoli nel frattempo si gioca un’altra partita: quella delle prime vendite stagionali. Abbonamenti e poi i biglietti per le due amichevoli con Bayer Leverkusen e Bordeaux. L’esordio davanti al pubblico del San Paolo. Il primo abbraccio a Insigne e la conoscenza diretta con Behrami e Gamberini.

CANCELLI APERTI - E allora, le novità. La prima che riguarda la campagna abbonamenti: oggi alle 15 scadrà il diritto di prelazione in virtù del quale i vecchi abbonati hanno potuto conservare il posto della stagione precedente, e dunque da lunedì tutti, senza esclusioni, potranno acquistare l’abbonamento per il prossimo campionato. Una prima fase andata in archivio con un dato soddisfacente: 5mila, gli abbonamenti sottoscritti finora dai fedelissimi dell’anno scorso. Con impennata sostanziosa, molto sostanziosa registrata negli ultimi giorni. I vecchi abbonati, comunque, avranno tempo fino a oggi alle 15 per esercitare il diritto di prelazione, seguendo tutte le istruzioni elencate sul sito web ufficiale del club azzurro. Per abbonarsi, sia chiaro, nuovi e vecchi dovranno imprescindibilmente esibire o sottoscrivere la Tessera del Tifoso della società, la Club Azzurro Card.

LISTINO E LISTA - Da lunedì, e precisamente dalle 10, comincerà poi la vendita libera. Senza più limiti e limitazioni. I prezzi: curve A e B 280 euro (ridotto, per donne e Under 17, a 235 euro); Distinti 575 euro (425 euro); tribuna Nisida 605 euro (445 euro); tribuna Posillipo 1.150 euro (730 euro); tribuna Onore 2.510 euro (40 tessere, inclusi parcheggio e ospitalità; ridotti non previsti). I punti vendita, in tutta Italia e non più soltanto in Campania da quest’anno, sono elencati sul sito www.listicket.it. Al botteghino 6 del San Paolo sarà possibile sottoscrivere soltanto la tribuna Autorità.

LE AMICHEVOLI - Da ieri, poi, è anche cominciata la vendita per l’Acqua Lete Cup del 29 luglio con il Bayer Leverkusen e per la Msc Crociere Cup del 1 agosto con il Bordeaux. E’ possibile acquistare biglietti singoli per una delle due, o mini abbonamenti per entrambe le sfide. I prezzi: la singola tribuna Onore costa 100 euro, il mini abbonamento 140 euro; la tribuna Posillipo 40 euro (55 euro); la tribuna Nisida 25 euro (35 euro); la tribuna Laterale 20 euro (28 euro); i Distinti 18 euro (25 euro); le curve A e B e il settore Ospiti 10 euro (14 euro).

Fonte: Corriere dello Sport

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram