shinystat spazio napoli calcio news 5.000 abbonamenti già riconfermati, da lunedì scatta la vendita libera delle tessere

5.000 abbonamenti già riconfermati, da lunedì scatta la vendita libera delle tessere


Ultimo giorno riservato, cinquemila sorrisi e tanti saluti alle vendite libere. Il Napoli continua la preparazione in Trentino, e a Napoli nel frattempo si gioca un’altra partita: quella delle prime vendite stagionali. Abbonamenti e poi i biglietti per le due amichevoli con Bayer Leverkusen e Bordeaux. L’esordio davanti al pubblico del San Paolo. Il primo abbraccio a Insigne e la conoscenza diretta con Behrami e Gamberini.

CANCELLI APERTI – E allora, le novità. La prima che riguarda la campagna abbonamenti: oggi alle 15 scadrà il diritto di prelazione in virtù del quale i vecchi abbonati hanno potuto conservare il posto della stagione precedente, e dunque da lunedì tutti, senza esclusioni, potranno acquistare l’abbonamento per il prossimo campionato. Una prima fase andata in archivio con un dato soddisfacente: 5mila, gli abbonamenti sottoscritti finora dai fedelissimi dell’anno scorso. Con impennata sostanziosa, molto sostanziosa registrata negli ultimi giorni. I vecchi abbonati, comunque, avranno tempo fino a oggi alle 15 per esercitare il diritto di prelazione, seguendo tutte le istruzioni elencate sul sito web ufficiale del club azzurro. Per abbonarsi, sia chiaro, nuovi e vecchi dovranno imprescindibilmente esibire o sottoscrivere la Tessera del Tifoso della società, la Club Azzurro Card.

LISTINO E LISTA – Da lunedì, e precisamente dalle 10, comincerà poi la vendita libera. Senza più limiti e limitazioni. I prezzi: curve A e B 280 euro (ridotto, per donne e Under 17, a 235 euro); Distinti 575 euro (425 euro); tribuna Nisida 605 euro (445 euro); tribuna Posillipo 1.150 euro (730 euro); tribuna Onore 2.510 euro (40 tessere, inclusi parcheggio e ospitalità; ridotti non previsti). I punti vendita, in tutta Italia e non più soltanto in Campania da quest’anno, sono elencati sul sito www.listicket.it. Al botteghino 6 del San Paolo sarà possibile sottoscrivere soltanto la tribuna Autorità.

LE AMICHEVOLI – Da ieri, poi, è anche cominciata la vendita per l’Acqua Lete Cup del 29 luglio con il Bayer Leverkusen e per la Msc Crociere Cup del 1 agosto con il Bordeaux. E’ possibile acquistare biglietti singoli per una delle due, o mini abbonamenti per entrambe le sfide. I prezzi: la singola tribuna Onore costa 100 euro, il mini abbonamento 140 euro; la tribuna Posillipo 40 euro (55 euro); la tribuna Nisida 25 euro (35 euro); la tribuna Laterale 20 euro (28 euro); i Distinti 18 euro (25 euro); le curve A e B e il settore Ospiti 10 euro (14 euro).

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl