Pepito Rossi, l’idea che non t’aspetti?

Infortuni gravi e lunghe assenze saranno in grado di intimorire la dirigenza azzurra? Chi può dirlo. L’unica sensazione è che l’ipotesi Giuseppe Rossi, di cui, si sa, il presidentissimo azzurro ne è innamorato da tempi non sospetti, probabilmente non è mai stata accantonata del tutto, nonostante la disavventura legata all’infortunio.

Per ora nulla di concreto c’è all’orizzonte, anche se le parole dell’agente del giocatore aprirebbero favorevolmente all’ipotesi Napoli per l’italo-americano in forza al Villarreal, appena retrocesso. Queste le dichiarazioni di Federico Pastorello: ‘Dal professor Feldman che l’ha operato abbiamo avuto garanzie sul suo pieno recupero. Il Napoli? Sarebbe una delle squadre ideali per lui. Ma al momento non c’è nessuna trattativa‘.

Il rientro in campo del giocatore è previsto per Febbraio, periodo riconducibile ad un’eventuale resoconto relativo all’andamento del duo Insigne-Vargas. Nel caso in cui uno dei due elementi risultasse poco incline al progetto, causa la mancanza d’esperienza ed il fatto di essere ancora troppo acerbo e, quindi, non in linea con quanto ci si aspetta, la presenza di Pepito potrebbe significare affrontare la seconda parte della stagione con un uomo di sicuro valore e dal giusto spessore, mentre per uno dei “giovanotti” la strada del prestito potrebbe risultare il giusto rimedio ad una prima parte di stagione eventualmente poco felice.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pepito Rossi, l’idea che non t’aspetti?

Impostazioni privacy