shinystat spazio napoli calcio news Mondonico: Il Napoli fa bene ad aspettare sul mercato

Mondonico: Il Napoli fa bene ad aspettare sul mercato


Emiliano Mondonico, ex allenatore del Novara e vincitore del premio Nereo Rocco, ha parlato alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. Ecco le sue dichiarazioni più importanti. “La strategia del Napoli  nel mercato è giustissima. Io penso sia bene aspettare. Non è ancora il momento di fare acquisti. Questo è un mercato che andrà avanti fino alla fine di agosto, saranno gli ultimi 15 giorni quelli fondamentali per fare affari. Le parole di Mazzarri confermano che c’è molta coesione tra società e allenatore e questo è un aspetto importante. Il livello del campionato in questo momento si sta abbassando, vedi le possibili partenze di Ibra e Thiago Silva, dopo la cessione dello stesso Lavezzi; l’unica squadra che vedo sopra le altre è la Juventus, che ha comprato una serie di giocatori con strategia precisa ed oculata. Dopo i bianconeri vedo il Napoli, l’inter il Milan, e anche la Roma. Insigne o Vargas? È diverso perché Insigne secondo me si è già imposto, ha solo bisogno di entusiasmo e fiducia. Con Vargas bisognerebbe aspettare un po’ di tempo, non conoscendo ancora al meglio il calcio italiano.”

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl