Sponsor, ancora Acqua Lete nel destino degli azzurri

Sarà ancora una volta Acqua Lete il main sponsor del Napoli per la prossima stagione, da come si evince dal comunicato apparso sul sito della società partenopea. Il feeling nato otto anni fa si è dimostrato molto positivo e gestito in maniera impeccabile, con una crescita esponenziale di entrambi i marchi, frutto di un lavoro di marketing delineato su margini che puntano al successo grazie ad una campagna pubblicitaria d’impatto e ad una internazionalizzazione dovuta all’esportazione grazie alla partecipazione della squadra alle coppe europee, punto cruciale sul quale si è potuto porre le fondamenta di un rinnovo della sponsorizzazione volta a migliorare ancor di più il già prolifico rapporto che ha portato ad un meritato aumento degli introiti.

Lete ed il Napoli sembrano avere nel proprio DNA i lineamenti vincenti, supportati dai recenti successi della squadra campana, come dichiarato dal presidente del gruppo Lete Nicola Arnone“Il meritato ed ambito traguardo della Coppa Italia e l’eccellente partecipazione alla Champions League, risultati di un percorso faticoso ma al tempo stesso straordinario intrapreso dal Presidente, dal Mister e dalla squadra – afferma Nicola Arnone presidente del Gruppo Lete – ricompensa la grande fiducia riposta nei loro confronti e ci rende felici ed orgogliosi di proseguire il cammino al fianco del Napoli e dei suoi tifosi”.

La prossima settimana sono in programma una serie di attività promosse dal gruppo Lete, volte a coinvolgere il pubblico partenopeo sul proprio territorio. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sponsor, ancora Acqua Lete nel destino degli azzurri

Impostazioni privacy