Shikabala-Napoli, la trattativa si tinge di giallo

Shikabala-Napoli, la trattativa si tinge di giallo

Dietro front della squadra egiziana dello Zamalek, che, due giorni fa, dal proprio sito internet, annunciava la chiusura della trattativa secondo cui il proprio giocatore Shikabala si sarebbe dovuto trasferire all'ombra del Vesuvio in prestito. In queste ore è stato diffuso un comunicato stampa che corregge il tiro e specifica alcuni aspetti importanti:  "Il passaggio di Shikabala al Napoli è in uno stato di trattativa avanzata, ma non possiamo confermare nè smentire la notizia di una conclusione del trasferimento. Il consiglio direttivo ha accettato l'offerta presentata dalla squadra italiana, ma l'affare non è stato già concluso. Abbiamo ricevuto offerte per il giocatore anche dal Belgio e dall'Arabia Saudita e stiamo valutando il tutto. Tutti i dettagli saranno comunicati al più presto, quando tutto sarà finalizzato".

Nelle ore successive alla notizia, il sito wikipedia dava già il giocatore nella rosa partenopea, nonostante il ds Bigon avrebbe smentito categoricamente la bontà della notizia diffusa. Bisogna capire se la società sta perseguendo la classica strategia di mercato per alzare il costo del cartellino del giocatore, sul mercato e voglioso di cambiare aria, oppure se la società di De Laurentiis ha la volontà di voler mantenere  la trattativa sotto traccia, allontanando le voci di un imminente trasferimento del giocatore egiziano dalle gole profonde della stampa sportiva.

Seguono alcune immagini del giocatore dello Zamalek :

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=rsAeqU3PSbc&feature=related']

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram